martedì 23 settembre 2008

mercoledì 17 settembre 2008

Questa volta vi presento... La famiglia Pusciastova...

Sono giorni strani, l'ho scritto anche poche righe qua sotto. Finisce la scuola (ma stavolta finisce finisce!), inizia, per così dire, il resto della mia vita. Perfettamente normale che mi senta un po' "in sospeso", me ne rendo conto e infatti non è di questo che voglio parlare - anche perché so (credo, spero... no, lo so, basta. Se no son botte metaforiche che mi darò da sola) che questa sensazione durerà qualche giorno, tempo di venire assimilata, e poi ripartirò, anche con la testa - al cento per cento, voglio dire.
Comunque, son qui in camera mia, fisicamente, e mentalmente nel mio limbo da "e adesso...?", quando leggo il commento lasciatomi da Chat F. di Les Chat Noirs alla tavola qua sotto i piedi del presente post (non mi piace la parola "post". Chi ne sa una equivalente che mi vada a genio?).
Uh uh, sembra interessante: mi si parla di una - come chiamarla? community? nooo, è meglio il termine che ha usato lei - famiglia blogghesca chiamata Pusciastova, che riunisce disegnatrici, illustratrici, fumettiste e quant'altro, aspiranti e non, per mostrare i propri disegni e tavole e insieme parlare di questo mondo bello e complicato, per aiutarsi, conoscersi e farsi conoscere anche un po'.

Bello!
Di più: fiiiico!

Così eccomi sputata fuori dallo stupido limbo, a scrivere a Patty e Kat, matriarche-matrioske...
risultato...
sono anch'io un membro della sempre più grande famiglia Pusciastova!:D

Vi consiglio davvero una visita! E soprattutto, se siete fumettiste, disegnatrici, illustratrici e quant'altro, aspiranti e non, se vi fa piacere... unitevi anche voi alla grande famiglia! Perché sembra davvero un bel progetto!



Nota a margine: dire che mentalmente sono nel limbo mi evoca l'immagine di una me catatonica con gli occhi nel vuoto... no, dai, non è così, si faceva per dire.

lunedì 15 settembre 2008

Continua il primo movimento...

...giorni un po' così.
Tra impegni, pensieri e progetti vari questa tavola qui che era pronta da un sacco di tempo me la sono proprio dimenticata...
...andiamo avanti con la storia, strana storia sulla danza ma non solo, come si può capire...