lunedì 28 dicembre 2009

Natale ricco, mi ci ficco!

E allora, com'è andato il Natale?
Il mio è stato belliffimo, ed uno dei motivi di questa belleffa lo potete vedere qui sotto, perché sotto l'albero c'era una delle cose che più mi piacciono...


(C) Gea Ferraris
...che più mi piacciono e che meno (=per nulla) so usare! Per cui vedremo se Ale si pentirà di avermelo regalato (i vicini di certo sono già pentiti al posto suo, d'altra parte quanto a casino non possono proooprio dire nulla, e io almeno faccio ARTE [coff, coff... dev'essermi andato qualcosa di traverso]). Da parte mia, vi terrò aggiornati in maniera fumettosa sui miei progressi (almeno spero... di fare progressi, intendo) e sull'andamento di questa bellissima amicizia - che spero venga prima o poi corrisposta anche dal violino.

Nota fumettosa, per l'appunto: incredibile! Per una volta ho usato Photoshop per qualcosa di più della scansione! Il tipo di colorazione è debitore della mia recente lettura del bellissimo "Lackadaisy", di cui presto vi parlerò... e poi in arrivo altre notizie ad aggiornamenti!
Insomma, un bel po' di robine per inciccire un po' questo blog... state con me!:)

giovedì 24 dicembre 2009

Finalmente (quasi) Natale!!!

Puff... puff... e finalmente rieccomi qui, dopo un sacco di tempo!!
La povera Favola Blu ha bisogno di una bella spolverata, dopo più di un mese in cui non sono più riuscita a mettere niente di nuovo... sapete com'è, purtroppo per esser tranquilli è necessario portare a casa qualche dindino, e se il Natale è belliffimo è pur vero che se lavori in un posto che si occupa fra le altre cose anche di omaggini per l'appunto natalizi, nel periodo delle feste può toccarti di fare un milione di ore di straordinario (non sono sicura della corretteza italiana di questa frase...).

Ma ora posso tornare a considerare unicamente il lato bello del Natale... e farvi i miei migliori Auguri per le Feste, ringraziandovi anche di essere ogni tanto passati a fare una visita da queste parti, nonstante la mia lunga assenza!!!:)

Per ora vi saluto, ma vi lascio dicendovi che nonostante il superlavoro "non disegnoso" non ho abbandonato di certo i miei disegni e i miei progetti... perciò a presto con qualche piccolo aggiornamento!

Ancora tanti auguri!!!


(C) Gea Ferraris