sabato 6 agosto 2011

Nella sera di un sabato passato a dormire...

(C) Gea Ferraris
...(e non per voglia di far niente o per vacanza stabilita, ma perché mi sono presa una malattia da bambini piccoli e sono sbattuta come un tappetino), se non ce la posso fare ad andare avanti con le tavole (definite così, genericamente, perchè sai la scaramanzia blabblabblà) posso farcela ad aggiornare la Favola.

Questa volta vi segnalo un sito, che però non è un sito di disegno e illustrazione: nonò, la mia amica Serena fa infatti la traduttrice e interprete (da e verso l'italiano, il tedesco e l'inglese) e ha avuto la - per me! - bellissima idea di arricchire il suo sito con alcuni disegnuzzi e vignette puffe.

Per cui vi segnalo la sua home page italiana e quella tedesca, dove potrete ammirare (fate "ooooh") il logo che ho creato per lei; in più, ecco qui la home del suo blog con un mio disegno che la rappresenta. Finito? Ennò: se schiacciate qui e qui e qui trovate le vignette di cui parlavo sopra. Grazie Sere!

Spero vi piacciano, come spero che, se avrete bisogno di interpreti/traduttori per inglese o tedesco, ora abbiate un'idea di chi potete contattare... bieca pubblicità! Ahahah! (Ma la Serena è brava, quindi è pure giusto).

Vi saluto e torno a spalmarmi su kletto o divano, vedrò. Buon sabato eh!