giovedì 11 dicembre 2008

A volte ritornano

Salve!
...lo so, è un mesetto che non mi faccio viva da queste parti... ho lavorato. Incredibile! Niente di fumettistico, ma bisogna pur tirar su qualche soldino, nell'attesa didiventare una Grande Autrice... sospiro...

Adesso il mese è finito, e si ritorna ad occuparsi di disegni fumetti e simili!

Nell'attesa di avere qualcosa di carino da condividere con voi, eccovi una piccola sciocchezzuola che mi ero divertita a scarabocchiare l'anno scorso... per la serie: "Ma i pubblicitari ci pensano a quello che scrivono o no?"

Secondo me no.

Questa è la volta della prima pubblicità della Coca-Cola Zero (quella dell'idiota sul pullmino, non quella delle due lingue stronze e - neanche troppo vagamente - falliche); per chi non lo ricordasse, lo spot era questo qui:


....ma siamo sicuri che siano proprio dei vantaggi???

Secondo me... no.

6 commenti:

AleLav ha detto...

ohi Gea bentornata!

adesso posso bullarmi perchè io queste strisce comiche le ho viste dal vivo XD

;)

Anonimo ha detto...

mica sei la sola lav. Rileggendole mi sono spanciata, perchè quela pubblicità me la ricordo benissimo. XD Cmq anch'io lavoro per mettere insieme qualche soldino. anche se i disegni riesco a farli. A dire il vero ho cominciato oggi a fare la baby-sitter.

BlackSand ha detto...

Bentornata! le tue strip mi han fatto venire in mente che il mio corpo richiede caffeina e zuccheri per tirare avanti in questo massacrante periodo!!! Un saluto mezzo stanco e mezzo già addormentato

Lavinia Balestrini ha detto...

Uuuuuh! me lo ricordo codesto! :-D
bellinooo!

Anonimo ha detto...

Davvero divertente!
Un abbraccio e buone feste :)
Elena

Rossana ha detto...

Ti auguro un felice e sereno Natale :)