martedì 3 marzo 2009

Ci sono ancora neh...

...è solo che son giorni moooolto intensi di disegno et invenzione scrittorosa... presto vi metterò a parte di quello che sto facendo, per ora no perché sono scaramantica - che essere scaramantici non costa nulla e al massimo non serve a niente -.

Aspettate, aspettate.. come fa lei, almeno così mi immagino io... che questa morbida signora stia aspettando qualcosa, o qualcuno, chissà... magari un giorno mi racconterà la sua storia, e io la racconterò a voi...


(C) Gea Ferraris

7 commenti:

Rossana ha detto...

Fai bene ad essere scaramantica, non guasta mai. Io, per esempio, tutte le volte che ho parlato prima del tempo mi è sempre andato tutto male. Bè...la signora sembra tranquilla, il paesaggio forse è estivo, anche se a me, non so perchè, ricorda maggio. Attendiamo che ci racconti la sua bella storia ;)
Un abbraccio :)

sabriciola ha detto...

ma che bella!!!!!

Beppo ha detto...

Ho paura!!!!!

AleLav ha detto...

Geaaaaaaaa scusa il ritardo di un giorno ma...
buon compleannoooooooooooo !!
tanti auguri :)

simjedi ha detto...

ciao micina gea! tutto bene con i disegni? io continuo a dire che anche senza parole un bellissimo disegno possa raccontare già molto,e tu racconti la tua vita attraverso i tuoi magnifici disegni! bravissima! caspita ho una voglia di continuare gli studi scegliendo la tua strada!
Un mare di salutoni e tanti auguroni per la nostra festa!

457 ha detto...

Ottio è bellissima!

Gea ha detto...

grazie sparsi a tutti! per i complimenti (sempre graditi!), per gli auguri compleannosi (lavi, ma non ti preoccupare per il ritardo!) e per quelli ottomarzeschi (che chiaramente ricambio e rigiro, anche se un paio di settimane dopo...)
beppe... no, niente.