Metà oscura, si diceva. Anche io, è logico, ne possiedo una, come te, e anche te, e anche tu che fai il furbino e cerchi di fare l'indifferente; la mia metà oscura, dopo un bel po' che le dicevo "Suvvia, metà oscura, fai la brava e stattene lì buonina", ha deciso che si è rotta le palle (che turpiloquio! Ma perché è lei che sta parlando) e che voleva esprimersi anche lei liberamente. In effetti, aveva ragione.
Ma è anche vero che una "Favola Blu" non è un posto adatto a metà oscure, per cui, se volete conoscere anche questo mio lato che nulla ha a che vedere con personaggi simpatici e carini, morbidi e colorati, e che invece vuole sfogarsi per quelle mille cose che gli fanno metaforicamente girare ciò che fisiologicamente non ha, sappiate che ogni tanto esso (il mio lato che nulla ha a che vedere eccetera eccetera) trova ospitalità presso il buon amico Mark Wain (già comparso qui nella Favola Blu in veste di scrittore, ed in quell'occasione molto apprezzato e benvoluto) in una nuova rubrica...

Spero che nessuno possa sentirsi offeso da questo mio "Lato Oscuro"... al più, ignoratelo!:) Diversamente, spero possa farvi divertire almeno un po'! Fatevi un giretto dal buon Mark anche indipendentemente dalle mie vignette (che vi segnalerò quando compariranno di nuovo), e troverete un blog arguto e dissacrante, per distrarsi da - e ridere un po' su - questo mondo d'oggi, che per essere gentile mi limiterò a chiamare... mah... boh... non chiamiamolo, meglio :)
Seconda notizia, che c'entra niente, ma proprio niente niente: se vi capita per le mani una copia del giornale "Il Monferrato", andate un po' a pagina dieci, e chissà che quel disegnuzzo non vi risulti familiare...:)