venerdì 17 aprile 2009

Notizie molto varie e piuttosto eventuali

Si sa, fin dai tempi de "La metà Oscura" (intendo il Dylan Dog, perché l'omonimo romanzo di Stephen King, al quale peraltro il Dyd in questione si ispirava, non l'ho letto), che in noi si nasconde, appunto, una metà oscura. Se ora ho finito con le frasi lapalissiane, posso chiarire dove voglio arrivare.
Metà oscura, si diceva. Anche io, è logico, ne possiedo una, come te, e anche te, e anche tu che fai il furbino e cerchi di fare l'indifferente; la mia metà oscura, dopo un bel po' che le dicevo "Suvvia, metà oscura, fai la brava e stattene lì buonina", ha deciso che si è rotta le palle (che turpiloquio! Ma perché è lei che sta parlando) e che voleva esprimersi anche lei liberamente. In effetti, aveva ragione.

Ma è anche vero che una "Favola Blu" non è un posto adatto a metà oscure, per cui, se volete conoscere anche questo mio lato che nulla ha a che vedere con personaggi simpatici e carini, morbidi e colorati, e che invece vuole sfogarsi per quelle mille cose che gli fanno metaforicamente girare ciò che fisiologicamente non ha, sappiate che ogni tanto esso (il mio lato che nulla ha a che vedere eccetera eccetera) trova ospitalità presso il buon amico Mark Wain (già comparso qui nella Favola Blu in veste di scrittore, ed in quell'occasione molto apprezzato e benvoluto) in una nuova rubrica...



Spero che nessuno possa sentirsi offeso da questo mio "Lato Oscuro"... al più, ignoratelo!:) Diversamente, spero possa farvi divertire almeno un po'! Fatevi un giretto dal buon Mark anche indipendentemente dalle mie vignette (che vi segnalerò quando compariranno di nuovo), e troverete un blog arguto e dissacrante, per distrarsi da - e ridere un po' su - questo mondo d'oggi, che per essere gentile mi limiterò a chiamare... mah... boh... non chiamiamolo, meglio :)

Seconda notizia, che c'entra niente, ma proprio niente niente: se vi capita per le mani una copia del giornale "Il Monferrato", andate un po' a pagina dieci, e chissà che quel disegnuzzo non vi risulti familiare...:)

5 commenti:

GiuliA - Giulijovska Pusciastova ha detto...

mitica Gea!! ^_^
divertentissime le vignette (la prima me gusta particolaremente :D)

massì, fai benissimo a concederti qualche sana dose di "cattiveria"!

continua così ;)

Anonimo ha detto...

Divertenti e irriverenti le vignette!! Complimenti! luca

Anonimo ha detto...

Spett.le signorina Gea, apprezzo il suo impegno ma se io fossi in lei, cribbio, non frequenterei piu il blog di quel bolscevico di mark wain, ricribbio. Esequie S.B.

Anonimo ha detto...

Belle vignette! ciao Claudia

Les Chats Noirs ha detto...

Apprezzo il tuo "lato oscuro" eheheh! Molto divertenti le vignette ;)
Almeno alla fiera del libro di Torino ci sarai??
Un bacione,
Chat F.