mercoledì 3 giugno 2009

Nuvole Anomale

Facciamo un giuoco: qua sotto c'è una bella vignettona tratta dal primo speciale Dylan Dog & Martin Mystère "Ultima fermata: l'incubo!", uscito nel lontano 1990, testi di Castelli e Sclavi e disegni di Freghieri.
La domanda è: cos'ha di strano questa vignetta?




Visto?
No?
Sì?
Considerato che la donna bionda non è Kalì (che comunque di braccia ne aveva quatrto, quindi sarebbe stato un errore comunque)...

Per cui se anche voi siete interessati e incuriositi dai cosiddetti "bloopers" nei fumetti, fatevi un giro su Nuvole Anomale... e se anche voi ne avete trovati, fate come ho fatto io e mandategli una mail!

7 commenti:

© ℓorι Chan ha detto...

Bwahahahah Io ne ho trovati 2 soli... XD

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... geniale questa cosa!!! :-D


Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Mark Wain ha detto...

L'errore dovrebbe essere che la bionda non porta il reggiseno se non erro.

Giulia Adragna ha detto...

che figata di sito Gea *_*
grazie per la segnalescion, mi ci scompiscerò sovente :D

Les Chats Noirs ha detto...

Anche la prospettiva non torna O_o e pure l'ombra! LOL
E vabbè, capita!

Ne approfitto per ringraziarti dell'omaggio a KG, molto carino :)
Ma per caso hai usato Cleopatra e Monna Lisa perchè compaiono su KG? (lo so, è una domanda idiota XD)
Un saluto affettuoso dalla Tatina!

Chat F.

Gea ha detto...

sì, è un sito molto carino e divertente... perchè poi divertirsi a scovare errori nei nostri fumetti non significa affatto sminuirli, anzi: se trovi un errore significa che lo stai guardando e leggendo con molta attenzione! e poi è chiaro, sviste e strafalcioni capitano a tutti!

tatina: sai che invece è stato proprio un caso? l'ho notato dopo, a cose fatte, io avevo solo pensato a che donne immediatamente riconoscibili avrei potuto far "recitare" nella vignetta... ihih, sono i divertenti casi della vita!:)

Forgeress ha detto...

UAAARGH ! una volta visto fa un po' impressione O_O