Si tratta infatti di inventarsi un "Eroe" e di raccontare la sua storia, seguendo le indicazioni che vengono fornite dal sito un giorno sì e uno no. La cosa divertente è che non potendo sapere in anticipo quello che l'"Oca" ti chiederà di scrivere, non si può programmare del tutto la direzione della storia... per me, che sono invece una programmatrice quasi maniacale, è una novità parecchio stimolante: scrivo di getto, e mi sa che scoprirò il finale della storia insieme ai mieie lettori...!
Qui la pagina principale del sito, a cui è necessario registrarsi; invece qui trovate la mia pagina, con la mia storia: se vi piace, potete diventarne "seguaci" (che parola buffa!), e così facendo mi aiuterete anche a salire in classifica: i vincitori verranno infatti stabiliti in base al numero dei lettori che ciascuno scrittore ha.
Fatemi sapere se diventerete anche voi dei cantastorie: saeri molto curiosa di leggere i vostri racconti!
3 commenti:
Pubblicala qui sul sito!! Anche Joseph R. sarebbe interessato a leggerla!!
ciao micina gea!! tutto bene!!? quanto tempo che non ci si sente.. bella questa cosa! ora è tardi,ma domattina vado subito a vedere!! un salutone ...eh si pubblicala quì sul tuo blog!!
salve!:)
grazie per l'interesse! allora la pubblicherò, un pezzettino per volta!:)
Posta un commento