venerdì 10 settembre 2010

Quattro passi tra i nostri vini (e i miei disegni! yeh!)

Purtroppo ho ricevuto l'invito a questa manifestazione mentre ero in vacanza, perciò non ho potuto scriverne niente in tempo per invitarvi a venire, vi avesse fatto piacere e aveste potuto... ma è stato molto carino poter avere, per la prima volta, un mio piccolo stand! La cornice era quella del titolo, la manifestazione "Quattro passi tra i vini", che si è tenuta per l'appunto domenica scorsa nel bel paesino di San Giorgio Monferrato.

Qui sotto eccomi al lavoro per i miei numerosi visitatori, sgomitanti per un mio disegno autografato!



(ah-ah-ah-ah cala cala, Merlino! Nella foto me la sto ridendo in quanto coloro che interpretano i miei ammiratori sono i miei amici Gabriele e Giuditta...)

Grazie ancora a Marisa per avermi invitato, ai suddetti Gabriele e Giuditta per essere passati, ad Ale che è venuto su un po' prima del previsto per farmi compagnia - e ha realizzato questa foto capolavoro della fiction - e ovviamente al Comune di San Giorgio e alla Pro Loco, per l'ospitalità - e la gran mangiata!!!

Qua sotto, uno dei disegni fatti mentre ero lì... un omaggio a tutte le "donne-Orangina" (o Chinotto da mezzo litro) come me... alla facciazza di Belen Rodriguez!!! >_<

(C) Gea Ferraris 

4 commenti:

Mark Wain ha detto...

Non lo sapevo!! Dovevi pubblicizzare! Se no venivo di sicuro a farmi fare un ritratto patano!! Ci sarebbe stata una coda pazzesca per vederti ritrarmi!!

Fabri ha detto...

Grande Gea!!!! Se sapevo facevo un salto su... E la finestra gattodipinta è sempre uno spettacolo...troppo realistica :)

Gea ha detto...

uhmmmm, mark... non so... non volevo dare un'impronta grottesca al mio stand... peccato eh! ^_^'''
grazie fabri! :D

Valentina Capellino ha detto...

vai geaaa!!!! faccio il tifo:D
e comunque non hai niente da invidiarmi, hai tutto il talento necessario per ottenere grandi risultati!

un bacio

vale