lunedì 7 marzo 2011

Non facciamoci mancare niente

Era da un bel po' che mi ronzava in testa... finalmente mi sono messa lì a trasformare in realtà l'idea ronzante: il collage.

Pensavo sarebbe stato un pacco, a tagliare e incollare quei pezzettini di carta a misura, e invece mi ci sono divertita un bel po', tanto che ne ho fatto pure un altro, in fase di-che-lo-sto-finendo, che mi sa non sarà l'ultimo.
Oggetto, ancora una volta i miei buffi vestiti!



Acrilico, carta di giornale, cartone, fil di rame
(C) Gea Ferraris 

Quale sarà la mia prossima sperimentazione? Ho già qualche idea strana in testa... di cui sarà complice uno dei bellissimi regali che ho ricevuto per il compleanno: il mio nuovo TRAPANO! Ahahahahahahah... mi faccio paura da sola x_x

2 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

waaaah ma è geniale Gea!! °O°
veramente carinissimo!!

Gea ha detto...

grazie GiuliA! :D