mercoledì 24 giugno 2009

Estate, estate...

... tempo di matrimoni!
Non il mio, eh, ma essendosi trattato di una coppia di amici (e la sposina ha la mia età), questo non cambia poi molto la sostanza e non mi rende certo più giovane... eeeeh.

Comunque! Ecco qua alcuni disegni che sono diventati dei simpatici et originali centrotavola al ricevimento... potete ammirare gli sposini caricaturati in un paio di immagini molto amorevoli.

E tanti auguri a Ele e Spino!



(C) Gea Ferraris

ehi, pssst... sì, dico a te... ti sposi? fai la comunione? la cresima? celebri un evento non necessariamente religioso? e per caso vorresti anche tu dei centrotavola disegnati nonchè personalizzati? Parliamone...:)
- ding dong - fine del subdolo messaggio promozionale.

7 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

ma che graziosi Geetta!
il primo soprattutto, mi piace un sacco, è così estivo e fresco :)

badtwins ha detto...

si!si!anchio voglio i tuoi centro tavola.
Ops devo trovare prima qualche pazza che mi voglia rovinare la vita(voglio dirmi sposarmi)

Anonimo ha detto...

ciao! ha aperto i battenti il nuovo portale di cinema direttamente dagli studios di Cinecittà. News, recensioni, anteprime, foto, video e tanto altro ancora; e se vuoi collaborare con noi scrivendo recensioni scrivici @ dnacinema@yahoo.it http://dnacinema.blogspot.com/ P.S. Complimenti per il blog, ottimo lavoro! A presto

scambio link, sei daccordo?

Gea ha detto...

grazie giui! e grazie anche a te, caro badtwin... su, non temere, vedrai che presto anche tu troverai una pazz... voglio dire, una donna da portare all'altare (così vi potrò fare dei meravigliosi centrotavola! eeeeeeh!) :)
DNAcinema: ma grazie, molto volentieri! ora vi aggiungo nella lista dei miei linki, e poi vengo subito a farvi visita!

457 ha detto...

Oddio che belli *_*

simjedi ha detto...

Inutile ribadire quanto sei brava! i tuoi disegni parlano da soli! continua a farti pubblicità con la fantasia che hai avrai un sacco di richieste!! un salutone dalla simo! ciaooo!!!

Gea ha detto...

:)
e, simo... speriamo! ;)