giovedì 24 dicembre 2009

Finalmente (quasi) Natale!!!

Puff... puff... e finalmente rieccomi qui, dopo un sacco di tempo!!
La povera Favola Blu ha bisogno di una bella spolverata, dopo più di un mese in cui non sono più riuscita a mettere niente di nuovo... sapete com'è, purtroppo per esser tranquilli è necessario portare a casa qualche dindino, e se il Natale è belliffimo è pur vero che se lavori in un posto che si occupa fra le altre cose anche di omaggini per l'appunto natalizi, nel periodo delle feste può toccarti di fare un milione di ore di straordinario (non sono sicura della corretteza italiana di questa frase...).

Ma ora posso tornare a considerare unicamente il lato bello del Natale... e farvi i miei migliori Auguri per le Feste, ringraziandovi anche di essere ogni tanto passati a fare una visita da queste parti, nonstante la mia lunga assenza!!!:)

Per ora vi saluto, ma vi lascio dicendovi che nonostante il superlavoro "non disegnoso" non ho abbandonato di certo i miei disegni e i miei progetti... perciò a presto con qualche piccolo aggiornamento!

Ancora tanti auguri!!!


(C) Gea Ferraris

4 commenti:

Anna Bernasconi Art ha detto...

Buone feste, Gea!
Spero tu possa goderti un po' di meritato riposo... arrivederci al prossimo anno!

Mark Wain ha detto...

Ottima l'idea di usare i gatti morenti come decorazione!!

AleLav ha detto...

Ciao Gea! ti faccio anche di qua tantissimi auguri di buone feste e di un felice anno nuovo! Bentornata sul blog! e i mici sono belliffimi!
forse è giunto il momento in cui ne accolga un altro in casa anche io a farmi distruggere l'albero... XD ^_^
ancora auguri!

Francesca ha detto...

bellissimo l'albero gattoso!! *___*
grazie per gli auguri, buone feste anche a te!!