giovedì 26 gennaio 2012

Meno quattro!

Ancora un paio di disegni per Davvero... ecco a voi Sara, una di quei folli e un po' tremendi ragazzi con i quali Martina si è trovata ad abitare. Due versioni, entrambe a partire dalle matite del bravissimo Alessandro Poli (grande onore per me!!!): la prima ricalcata, la seconda colorata direttamente sulla stampa delle suddette matite. Che dite, quale preferite?



La prima è l'avatar della pagina Facebook di Sara: le avete chiesto l'amicizia? Su Fb trovate anche Martina, ovviamente, la fantastica Selena per la quale ho decisamente un debole (e non solo io), Rosco e anche Riccardo... ma che si diranno questi personaggi tra un episodio e l'altro?

Meno quattro giorni a puntata 21!!!!

3 commenti:

Laura ha detto...

Oh, bè.. la ricalcata è di sicuro più luminosa ed effervescente!
Nella seconda salta fuori il grigio delle matite stampate sotto...

Che bello deve essere misurarti con nuove opportunità ed altri talenti, sono contenta per te!
E sei anche migliorata molto...
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di DAVVERO!!!

Gea ha detto...

Grazie mille per il tuo commento Laura: mi interessa molto conoscere i pareri di chi capita sul mio blog!:) tipo è vero, i colori del primo disegno sono senza dubbio più vividi, ma non saprei proprio scegliere se preferisco il primo o il secondo: le matite che 'spuntano' sotto non mi dispiacciono affatto... e poi sono di Poli, mica pizza e fichi!:)

Guarda, è proprio così: essere entrata nel team di Davvero è una cosa bellissima, dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano... sono davvero davvero felice!
Ti ringrazio tanto per il tuo apprezzamento, e spero che l'episodio ti piacerà!!

AleLav ha detto...

Speriamo che il tuo episodio sia quello che farà decollare un pò la serie :P