Per il resto, in questi giorni sono assorbita dalle tavole per un progetto ambizioso, su un tema parecchio importante. Se poi questo lavoro vedrà mai effettivamente la luce, e se mai verrò pagata per quel che sto facendo, questo è un altro bel paio di maniche, in cui - temo - parecchi di voi si ritroveranno... che bellezza vero?
In ogni caso il progetto mi appassiona. Per il resto speriamo in bene!
Non volendo - la mia solita scaramanzia, no? - pubblicare nemmeno una virgola di ciò a cui sto lavorando, eccovi qui uno dei miei bizzarri collage. Per dir la verità gli manca la cornice, ma davvero non potevo continuare a lasciare così deserta la mia Favola Blu! E comunque il disegno è comleto. Questa vlota metto anche una serie di particolari, sperando che tutto l'ambaradàn vi piaccia!
Alla prossima, sperando che non passi di nuovo una mezza eternità...
(C) Gea Ferraris |
Al solito, carta di giornale, carta di rivista (ehm, in realtà uno di quei giornaletti con le offerte del supermercato), filo di metallo.
4 commenti:
che carina Gea!! ma come fai, intingi la carta nel colore e poi la stropicci e la incolli?
accie!^^
intendi i 'tessuti' dei vestiti? nonò, sono proprio immagini del giornale: le cerco coi colori che mi interessano (o trovo l'ispirazione a partire da una foto che mi sconfinfera), poi sul foglio provo il 'drappeggio' e quando sono soddisfatta incollo. In questa qui, in particolare, la foto del top è una pubblicità dei tortellini... sull'originale, se lo sai, si nota pure... ihihih
wow! è vero, si nota un po' se lo sai, ma per il resto è pazzesco! soprattutto mi chiedo come hai fatto a beccare quel verdone con quella fantasia bellissima *-*
lì devo ammetterlo sono stata meno 'fantasiosa' che con i tortellini: il verde della gonna era in effetti la pubblicità di un vestito (prada, d&g, non ricordo)... che tra l'altro io non vado pazza per il verde, ergo non avrei mai fatto il vestito della tipa di quel colore... e invece mi imbatto in quella bella fantasia e l'abito della signorina va in tutt'altra direzione!:) è figo il collage, sai da dove parti ma non sai (bene) dove arrivi!
Posta un commento