martedì 26 agosto 2008

Errare è umano, perseverare è diabolico. E allora perseverare nell'errore?

...quello dev'essere da scemi. Ma non è che i nostri due amici maldidenti siano proprio proprio delle cime, no? :)

3 commenti:

Michela ha detto...

Fantastici... un'intera tavola giocando su un'unica parola...
Oggi ho passato il pomeriggio lavorativo a leggere il tuo blog: l'avevo scoperto prima delle vacanze ma finalmente sono riuscita a dedicarmici con attenzione! Ci sono cose stupende! Ero sicura ke avessi talento, ma non ti avevo mai vista all'opera! "così vicine così lontane"... non abbiamo mai stretto una profonda amicizia, eh?, nonostante abbiamo frequentato/frequentiamo le stesse persone. Ma io mi sono trovata spesso a dire che eri una "in gamba" e posso continuare con convinzione! Sono un sacco curiosa di come nascono -dal punto di vista tecnico- i tuoi fumetti... in fondo è editoria, no?!n saluto postvacanziero! Michela

BlackSand ha detto...

HAHAHAHAHAH! decisamente bella questa mini storia :D ridere fa bene al cuore

Gea ha detto...

Ciao Mik, e benvenuta nella Favola Blu! Sono davvero felice che ti piaccia, così come ti ringrazio davvero per quello che hai scritto...!
è vero, in tanti anni che ci frequentiamo in fondo non ci siamo mai "conosciute" profondamente... magari questo può essere un inizio! grazie anche per la tua stima, che spero di continuare a meritare, e che ricambio, sul serio! spero di vedervi presto, tu e ale... si potrà parlare anche dei nostri diversi ambiti editoriali... e non solo! saluti anche a te!
blacksand: felice di averti fatto ridere! finché succede con le tavole umoristiche, tutto bene...!:)