venerdì 22 agosto 2008

L'investigatore Tosco...

Incredibile ma vero, dopo un bel po' che avevo lasciato da parte il b/n per dedicarmi completamente ai miei amati colori, m'è tornata la voglia di fare una prova!
(penso che alcuni dei miei amici si faranno quattro risate su queste vignette...:) )

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Gea sono Mary,e da un pò ke nn ci si sente,scusa,ma è un periodaccio x me,problemi di salute e quindi di concentrazione,anke se forse è proprio in questi momenti ke con le mie poesie do il meglio di me,o forse sono io ke quando sono arrovellata dentro le amo di più.
Vorrei confermarti il mio apprezzamento x il tuo/vostro lavoro e x questo è con molto piacere ke ti inserirò nel mio blog.Sto pensando di inserire Preludio come immagine di presentazione,infatti mi ha molto colpita,e nelle parole e nelle bellissime immagini,ti rinnovo i miei complimenti e passa pure da me a vederti nel io blog sei dolcissima con stima Mary

nel caso mi avessi persa:http://blog.libero.it/BlakRed

BlackSand ha detto...

Cara Gea, complimenti davvero sinceri, mi piace molto il tuo stile anche in B/N! :)

Anonimo ha detto...

Fantastico!!!
Grillo

Gea ha detto...

Mary: ciao, mi dispiace che tu in questo periodo non stia bene... ti auguro di guarire al più presto! ti ringrazio davvero per voler inserire preludio sul tuo blog, mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto a tal punto...!
blcksand: ringraziarti ormai è diventato banale...:) eppperò fa piacere lo stesso!
grillo: ciao!!!! sono contenta che tu sia passato a trovarmi! grazie! ...e speriamo di incontrarci presto anche "dal vivo"!

BlackSand ha detto...

Sai cosa penso di questa prima tavola che vedo? L'investigatore tosco, mi ricorda il televisivo "commissario Sarti", sarà un po' il look '70 o barba e capelli ricci, comunque mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione dei personaggi :)
P.S. Anche farti i complimenti è quasi scontato :p

Gea ha detto...

sai blacksand che mi ha detto la stessa cosa anche un mio amico? la cosa buffa è che io non ho mai visto il commisasrio sarti... ma forse l'ispirazione potrebbe esserci in ogni caso: la tavola è stata ispirata da alcune foto "di scena" di un film che con dei miei amici stavamo girando (e che spero che un giorno sarà ripreso, non fosse altro perchè ci stavamo divertendo un bel po'!)... quindi può darsi che il nostro amico regista avesse avuto in mente quei film... glielo chiederò appena lo vedo!:)
e oh, sì: l'ispettore Tosco esiste davvero. è questa la cosa più bella.:)

La ele ha detto...

Molto sexy! :)

La ele

Unknown ha detto...

mitico!!!!