domenica 6 novembre 2011

Sul serio? No, DAVVERO!

Torno a scrivere in un giorno di vigilia. Sono belle le vigilie, e so di non essere certo la prima ad averlo detto. Ma perché è proprio così: quando aspetti tanto una cosa, le ultime ore prima che quella cosa effettivamente succeda sono insieme febbricitanti e bellissime... un po' come quando da piccoli non si riesce a dormire la notte del 24 dicembre, e alle sette del mattino si è già in piedi - per la gioia di mamma & papà.
Questa attesa qua è ancora più bella perché la condivido con parecchi nuovi amici che ho conosciuto un po' personalmente a Lucca durante un bellissimo pranzo, e un po' per ora solo su Internette. Ne avrete sentito parlare in questi giorni, o forse vi sarà capitato di vedere qualche post-it giallo con su una sola parola:



accompagnato da una data: sette novembre 2011. Ora al sette novembre 2011 mancano solo poche ore, e a mezzanotte finalmente Davvero sarà online.

Che cos'è Davvero? È il nuovo fumetto di Paola Barbato, la storia di una ragazza normale, nella nostra Italia, ai giorni nostri. Paola ovviamente ha spiegato tutto molto meglio di me sabato 29 a Lucca, in una presentazione documentata da un video sul sito www.davvero.org . Guardatelo, e non avrete più scuse per non appassionarvi a questo fumetto, che sarà pubblicato online e gratuitamente, a cadenza settimanale, proprio su www.davvero.org.

 ...a partire da mezzanotte! Ed ecco perché il mio friggere di cui sopra.

Perciò domani, o magari anche stanotte stessa, andate a darci un'occhiata, e spero che da lì in poi quello di Davvero diventerà un appuntamento fisso! (Poi, tra qualche mese, ci sarà anche un episodio disegnato da me...:) )


L'abbiamo fatto davvero! Ecco Parte della combriccola al pranzo organizzato a Lucca da Paola... pranzo bellissimo, Lucca bellissima, ancora un bellissimo e mi verrà il diabete... epperò tutto vero! Davvero!

2 commenti:

GiuliA ha detto...

hai partecipato anche tu? complimenti! ^-^ cercherò di seguirlo sempre, in ogni caso penso segnalerai la tua "uscita" no?

Gea ha detto...

sisì, ci sono anch'io... sono davvero tanto contenta! senz'altro segnalerò la mia uscita... anche se bisognerà aspettare ancora qualche mese!;)